VIAREGGIO. L’allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi, è stato piuttosto chiaro ed alla società ha fatto presente che all’attuale organico mancano almeno altri cinque elementi: tre centrocampisti, un centrocampista ed una punta. Poi si dovranno valutare i giovani portati in ritiro.

Saltata l’amichevole con il Livorno e quella con la Pistoiese, è probabile che venga disputato per domenica prossima un triangolare, mentre non è stata definita la data dell’amichevole con la Fiorentina che è confermata, forse o il 15 o il 16 agosto alle 18. Intanto i due portieri Gazzoli e Furlan lamentano lievi problemi fisici.

Presentato stamani (4 agosto) in anteprima il nuovo sito che a partire da lunedì sarà online (www.esperiaviareggio.it) con una nuova grafica, una web tv e tante altre novità.

Il sito è stato sviluppato con l’ausilio delle tecnologie più moderne e complesse. “Nell’ottica del rinnovamento dell’immagine della società – dice il presidente Stefano Dinelli – abbiamo deciso di cambiare e modificare il sito rendendolo ancora più interattivo. Avremo contenuti consultabili quotidianamente, una web tv che trasmetterà interviste e la sintesi della partita e una radio attiva 24 ore su 24 e tutto questo per offrire ai nostri tifosi e agli sportivi notizie e contenuti sempre nuovi e aggiornati e cercare di coinvolgerli diventando un punto di riferimento. L’altra novità riguarderà il merchandising sul sito: ci sarà una sezione dedicata con tutti i prodotti dell’Esperia Viareggio”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquisti calcio cuoghi dinelli lega pro mercato sito viareggio

ultimo aggiornamento: 04-08-2012


LA GRANDE FESTA DEI TIFOSI DELLA FIORENTINA DAVANTI AL MURO DI VIA DEI LECCI

OLIMPIADI, NICOLA VIZZONI SI CARICA PER LA FINALE: “SPERO DI DISPUTARE UNA BUONA GARA”